martedì 30 novembre 2010

Cortei di protesta e blocchi in tutta Italia contro il Ddl Gelmini:

Il ddl Gelmini dovrebbe essere votato dalla Camera dei Deputati. Proseguono le manifestazioni di studenti e ricercatori in tutta Italia. A Roma un corteo dalla Sapienza. Interdette le vie del centro di Roma. Vendola: "Gelmini annuncia un miliardo per il 2011 per atenei. Dove sono fondi 2010?". Bersani: "C'è tensione, Maroni sia attento"

SIT-IN URGENTE PER GIOACCHINO GENCHI ISCRIVETEVI ALL'EVENTO!!!!!! http://www.facebook.com/event.php?eid=165106373527566&index=1

"Cari amici, ieri, poco prima dell'inizio della manifestazione di Casoli, un funzionario di Polizia della Questura di Chieti mi ha raggiunto per notificarmi la convocazione per il Consiglio Centrale di Disciplina che si terrà l'1-12 al Ministero dell'Interno, in Via del Castro Pretorio 5, per decretare la mia destituzione definitiva dalla Polizia di Stato "per avere offeso il prestigio dell'on. Silvio Berlusconi al Congresso dell'IDV". Tutte le mie istanze di accesso e le richieste difensive, fra le quali l'audizione del Ministro Maroni su alcuni punti precisi della contestazione, sono state respinte.
A breve pubblicherò sul blog gli atti del procedimento disciplinare." (Genchi, 28 Novembre 2010)

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

lunedì 29 novembre 2010

domenica 28 novembre 2010

NON + (Manifestazione Fiom e Cgil)


Parentopoli alla romana:anche una cubista assunta all’Atac : Alemanno nella bufera.

L’Atac di Roma in due anni chiama a lavorare 854 persone: generi, nipoti, parenti, coniugi di assessori, dirigenti e sindacalisti.
– Lo svela un’inchiesta di Lucio Cillis e Giovanna Vitale su Repubblica Roma: da quando è arrivato il sindaco Gianni Alemanno al timone del Campidoglio e ha cambiato i vertici, l’azienda è diventata uno splendido assumificio (854 persone, a chiamata diretta, senza concorso) per parenti di assessori, dirigenti e sindacalisti.
5211677970 7517e9c24c o Parentopoli alla romana: Alemanno e le assunzioni di mogli e cubiste
E, dulcis in fundo, persino un’ex cubista che è diventata assistente personale del direttore industriale.

Il day after dopo la notizia delle assunzioni facili all’azienda dei trasporti romana mette nei guai l’amministrazione capitolina.
Il sindaco annuncia l’inchiesta interna, mentre dalCodacons arriva l’esposto alla Corte dei conti. Il giorno dopo lo scoop di Repubblica sulleassunzioni facili – ben 854 - all’Atac non toglie dai guai il sindaco Gianni Alemanno e la giunta capitolina.
NON C’ENTRO NIENTEAlemanno ha infatti tentato di far passare la politica delle assunzioni facili come risalente alle precedenti amministrazioni (Rutelli e Veltroni), ma con poco successo visto che nel caso degli 854 parenti di, si parla di chiamate arrivate negli ultimi due anni. E Giovanna Vitale su Repubblica di oggi torna sull’accaduto....LA CUBISTA NON-CUBISTA – Il caso più scottante è però quello di Giulia Pellegrino, indicata come cubista nell’articolo di ieri mentre lei oggi si definisce soprattutto hostess.

venerdì 26 novembre 2010

Lunedì 29 novembre a Roma la presentazione del nuovo metodo di “gestione” della qualità dell’aria...


...nei siti industriali e nelle città.

Δευτέρα 29 Νοέμβρη στη Ρώμη παρουσιάσετε τη νέα μέθοδο της «διαχείρισης» της ποιότητας του αέρα στις πόλεις και τις βιομηχανικές περιοχές.







Ad illustrare ai rappresentanti istituzionali, l’innovativo sistema che si basa sulla “meteodiffusività”, i massimi esperti mondiali del settore e i ricercatori italiani che hanno coordinato la prima sperimentazione internazionale nel polo industriale di Termoli in Molise.
“Qualità dell'aria: nuovi metodi, nuovi strumenti, nuovo sistema di gestione”: questo il tema al centro della Conferenza internazionale, che si terrà a Roma dalle 9 alle 14 del 29 novembre 2010 nella sala conferenze del Palazzo dell’Informazione – ADN KRONOS (Piazza Mastai, 9), promossa dalla Regione Molise, dall’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile)e dal Cosib (Consorzio per lo Sviluppo Industriale della valle del Biferno).
Per ulteriori informazioni:

Link utili

http://meteodiffusivita.vallebiferno.enea.it


www.cosib.it

giovedì 25 novembre 2010

Nichi Vendola sul tetto di Architettura coi ricercatori

Nichi Vendola στην οροφή της Αρχιτεκτονικής μαση με ερευνητές

"Είμαι εδώ επειδή είναι η καλύτερη Ιταλία - είπε Vendola -εδώ αρχίζει"το μέλλον

"Στην στέγες - λέει ο κυβερνήτης της Απουλίας -το αυξανόμενο θυμό μπορεί να εξουδετέρωση κάθε πολιτική απόφαση...

...Tην σημερινή κυβέρνηση του Berlusconi είναι μια κλειστή πύλη, στο μέλλον των νέων γενεών!"

Nichi Vendola sale sul tetto di Architetturade La Sapienza dove stanno protestando i ricercatori della Facoltà romana. Con Vendola anche il cantautore Antonello Venditti

In mattinata Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia e leader di Sinistra e Libertà, è salito sul tetto della facoltà di architettura dell’Università di Roma La Sapienza dove hanno passato la notte alcuni studenti, ricercatori e docenti (guarda il video). Con lui c’era anche il cantante romano Antonello Venditti. “Sono qui perché è qui che si incrocia l’Italia migliore – ha detto Vendola – è qui che ha inizio il futuro”. “Sui tetti e per le strade – afferma il governatore della Puglia – monta la rabbia che nessuna scelta politica può neutralizzare, perché la controriforma Gelmini è una saracinesca chiusa sul domani delle giovani generazioni. I tanti giovani donne e uomini protestano contro l’idea demenziale di colpire la scuola e l’università pubblica, proprio nel momento in cui bisognerebbe investire sulla ricerca, sui giovani, sulle cosiddette generazioni del lavoro mai. E’ tempo di vedere l’alba – continua Vendola – perchè il berlusconismo è già tramontato. E non c’è posto migliore dei tetti per vedere una nuova alba”

COLOSSEO OCCUPATO dagli studenti (video)

IL SIMBOLO DEL NUOVO PARTITO DEL CAVALIERE

ΤΟ ΣΥΜΒΟΛΟ του νέου κόμματος του CAVALIERE.... "Εμπρός Ιταλία".

Η προεπισκόπηση του πρώτου σχεδίου του νέου λογότυπου
In caso di elezioni il Pdl cambierà nome in "Avanti Italia!".
Grafici al lavoro a Palazzo Grazioli.
IN ANTEPRIMA LA PRIMA BOZZA DEL NUOVO LOGO

GLI STUDENTI SI PRENDONO PURE LA TORRE DI PISA E IL COLOSSEO!


Studenti scatenati in tutta Italia.

Protestando contro la riforma Gelmini, dopo gli scontri di ieri al Senato, oggi migliaia di ragazzi sono scesi in strada in numerose città. Ma hanno anche messo in scena "rivolte" clamorose: a Pisa hanno occupato la Torre pendente, mentre nel primo pomeriggio hanno "conquistato" anche il Colosseo di Roma. Sempre nella Capitale si è svolta una manifestazione davanti alla Camera. A Palermo in centinaia hanno invaso il porto, mentre a Firenze è stata duramente contestata Daniela Santanchè, giunta nell'università del capoluogo toscano per un incontro.

Giornata Internazionale delle Cucine Italiane (IDIC) del 17 gennaio 2011

Διεθνής Ημέρα για την ιταλική κουζίνα (IDIC)
17ης Ιανουαρίου 2011....

... θα είναι μια παγκόσμια γιορτή της αυθεντικής και της ποιοτική ιταλική κουζίνα.


Eπίσημο πιάτο 2011 "PESTO alla Genovese "Pesto alla Genovese

Cari Tutti,

la Giornata Internazionale delle Cucine Italiane (IDIC) del 17 gennaio è come se fosse la festa ufficiale del GVCI, perché i protagonisti di questo giorno siete voi, siamo ognuno di noi. I senior del Gruppo lo sanno bene, i nuovi magari no: se oggi siamo quello che siamo, se la gente trova anche lavoro facendo parte del Forum, è perchè il mondo ci ha conosciuti e rispettati anche per il successo che hanno avuto le precedenti tre edizioni della IDIC. Quest'anno puntiamo ancora più in alto, vogliamo essere più di mille in tutto il mondo - cuochi, ristoratori, culinary professional - a cucinare il pesto genovese secondo la ricetta autentica . Il momento di comunicare la vostra adesione è arrivato. Scrivete a info@itchefs-gvci.com o idic2011@itchefs-gvci.com per comunicarla o rispondete a questa email. Ogni settimana pubblicheremo sul Forum l'elenco completo delle adesioni che comunque sarà disponibile a partire dalla prossima settimana su www.itchefs-gvci.com. Affrettatevi perché come sapete chi aderisce cha diritto a un poster personalizzato che invieremo per posta elettronica. Inoltre chi aderisce avrà un suo spazio nella grande mappa del Pesto Genovese Day 2011 e altri benefits di comunicazione.
Buon Lavoro a tutti

Pesto alla Genovese: The Official Dish of the IDIC 2011


The 4th Edition of the International Day of Italian Cuisines is around the corner. Already a tradition the event will take place next January 17th and it will be a worldwide celebration of authentic and quality Italian Cuisine. This year´s official dish is PESTO ALLA GENOVESE, this delicious landmark of Italian Cuisines was originated in Genova, Region of Liguria and is one of the most reproduced, for better or for worse, dishes of our cooking tradition. As in the past, the backbone of the global ola of Pesto alla Genovese will be the GVCI associates from more than 40 countries but any Italian Food lover or any lover of good food can join us in this celebration.

The launch of IDIC 2011 will take place in New York City with two days of great events. The Gala Dinner, Workshops, Master Cooking Classes just to mention a few, and a LIVE Conference with Genova where a press conference will be held simultaneously.

Genova

ALLE 3 PASSATE EDIZIONI
carbonara,risotto alla milanese e ragu' alla bolognese
Bali (Indonesia): Mario Caramella Presidente del GVCI ed Executive Chef dell’Hyatt Hotel Sanur con il suo risottoRagù alla Bolognese

mercoledì 24 novembre 2010

Dal tetto di architettura a Roma ....

Επάνω στην οροφή της αρχιτεκτονική της Ρώμη… και πολιτικοί...

DI PIETRO,BERSANI,FERRERO

....a quello di Ingegneria a Palermo... dalle occupazioni a Torino, Pavia, Macerata, al presidio sotto Montecitorio, è stata una giornata di tensione e scontri che ha visto cortei, manifestazioni, occupazioni in tutta Italia.

Studenti: assalto al Senato, tafferugli.

Φοιτητές ξεσηκώθηκαν ....και στην

Ρώμη με ρίξει αυγά κατά της Γερουσίας.....

Lancio di uova a Palazzo Madama. Sit-in alla Camera. Fallito blitz a Palazzo Grazioli. Tre arrestati, 27 denunciati. Nuove manifestazioni giovedì e sabato

L'assalto al Senato  degli studenti (Jpeg)

ESPORTIAMO L'ANTIMAFIA!

Grande iniziatiativa antimafia dalla Fabbrica di Nichi Hamburg e da SEL Hamburg.

E' un'iniziativa che può essere, e mi auguro sia, "replicata" in tutti i paesi europei perché, come ha sottolineato Marcello recentemente, c'è un gran bisogno di antimafia in tutta Europa.

>> Lunedì 6 Dicembre alle ore 12,30 presso la Camera di Commercio lanceremo in conferenza stampal'appello "ESPORTIAMO L'ANTIMAFIA". Saranno presentati anche Libera Terra, i suoi prodotti e in generale il concetto di antimafia sociale. Infine, lanceremo anche l'evento del 14 Gennaio , punto di arrivo della nostra iniziativa antimafia.



Un appello

Mafia Export1

La mafia è una realtà globale che gestisce traffici illeciti (droga, armi, rifiuti tossici, esseri umani) in quattro continenti. All'estero la mafia esporta anche i capitali illeciti da riciclare nell'economia legale: investe nell'import-export, nella vendita di prodotti alimentari italiani e nella ristorazione, nel settore turistico-alberghiero e naturalmente anche in quello immobiliare.

Quando incoscientemente acquistiamo prodotti forniti da organizzazioni criminali permettiamo alla mafia di ripulire i capitali illeciti ma anche di guadagnarne di nuovi. Senza saperlo diventiamo complici della crescita del patrimonio commerciale-immobiliare mafioso e della sua rete di potere. Questo sistema criminale che da decenni opprime il Sud Italia con deliberata violenza e brutale sfruttamento, arriva oggi in ogni parte d'Italia e del mondo, dove inquina l'economia, corrompe la politica e la giustizia, riproduce ovunque le stesse dinamiche di violenza e sfruttamento che alimentano nuove attività illecite.

Libera Terra

Una via d'uscita da questo sistema c'è e si chiama: Libera Terra2. Essa riunisce cooperative di giovani del Sud Italia che producono prodotti biologici (dal vino all'olio, dalla pasta ai sughi) coltivando terre confiscate alla mafia. Dove cresceva la “malapianta”3 della mafia, cresce ora un'economia sana e legale che dà occupazione dignitosa con produzioni di alta qualità. E' questa l'antimafia sociale che taglia le gambe al fenomeno mafioso perché restituisce alla collettività la ricchezza e il lavoro che la mafia le aveva estorto.

Esportiamo - Importiamo l'Antimafia!

Dall'estero, dalla Germania, possiamo contribuire a liberare l'Italia ed anche la Germania dalla mafia acquistando i prodotti di Libera Terra. Possiamo farlo esportando l'antimafia dall'Italia e importandola in Germania, dando un colpo letale all'esportazione e al riciclaggio dei capitali mafiosi. Un'alternativa vincente all'economia globale della mafia è possibile solo se sarà un'alternativa globale.

Come?

Creando un'associazione di acquirenti abbastanza grande da importare e mettere in commercio i prodotti di Libera Terra.

Rivolgiamo quindi un appello alle associazioni e istituzioni, ai ristoratori e commercianti, italiani e tedeschi: date la vostra disponibilità ad acquistare anche solo un quantitativo minimo di prodotti di Libera Terra e farete la vostra parte nella lotta contro la mafia!








martedì 23 novembre 2010

Γιαννιτσά: Σοκ! Κρέμασαν γάτα έξω από το Πνευματικό Κέντρο!

Αρθρο του/της: Χριστιάννα Λούπα

hhttp://www.adespoto.gr//www.palmografos.com/permalink/7586.htmlimage

Περιμένουμε ενέργειες από πλευράς Αστυνομίας και Εισαγγελέα.

Καμαρώστε αγαπητοί φίλοι μια προοδευτική Ευρωπαϊκή πόλη!

Το περιστατικό φωτογραφήθηκε από 2 ανθρώπους που τυχαία βρεθήκαν στο συγκεκριμένο χώρο για προσωπική τους δουλειά.
Έπαθαν σοκ, άφησαν τη δουλειά τους και άρχισαν να φωτογραφίζουν το ζώο, που στην κυριολεξία είχε στραγγίσει από το αίμα του γεγονός το οποίο μας δείχνει ότι το αποτρόπαιο αυτό έγκλημα έγινε απογευματινή ώρα, δίπλα στο Δημαρχείο και μπροστά στο Πνευματικό Κέντρο Γιαννιτσών.

Το άτυχο αυτό ζώο στην φωτογραφία είναι μία γάτα που την καρφώσανε στην τρίαινα της γοργόνας στο σιντριβάνι.

Τον τελευταίο καιρό τέτοιου είδους γεγονότα γίνονται όλο και περισσότερα σε διάφορα σημεία σε όλη την Ελλάδα.

Πότε επιτέλους θα σταματήσει κάποιος αυτούς τους φονιάδες των ανυπεράσπιστων ζώων;

Τι ψυχή μπορεί να έχει αυτός ο υποτιθέμενος άνθρωπος για να διαπράξει αυτό το τερατούργημα δημόσια; Δεν βρέθηκε κανένας τη στιγμή εκείνη κάπου κοντά να τον σταματήσει ή έχουμε γίνει όλοι τόσο αναίσθητοι που τέτοιου είδους θεάματα μας αφήνουν αδιάφορους . Φτάνει πια είναι ντροπή για όλους μας!!


ΑΠΑΙΤΗΣΤΕ ΜΗΝΥΣΗ ΚΑΙ ΕΡΕΥΝΑ ΑΠΟ ΤΟ ΑΣΤΥΝΟΜΙΚΟ ΤΜΗΜΑ ΓΙΑΝΝΙΤΣΩΝ:

ΑΣΤΥΝΟΜΙΚΟ ΤΜΗΜΑ ΓΙΑΝΝΙΤΣΩΝ

Εθν. Αντιστάσεως 7, Τ.Κ 58100, Γιαννιτσά

Διοικητής 23820 84231

Αξιωματικός Υπηρεσίας 23820 84230, Fax: 23820 84240

Γραμματεία 23820 84255, Fax: 23820 84268

23820 84256


lunedì 22 novembre 2010

ΚΑΤΑΓΓΕΛΙΑ : για την ΠΕΡΙΟΥΣΙΑ του ΤΣΜΕΔΕ


ΠΑΡΟΛΟ ΤΟ ΔΝΤ.....και την φτώχια που περνάμε, όταν ακόμη και ένα Ασφαλιστικό Ταμείο με πολλά λεπτά, δεν μπορεί να χρησιμοποιήσει τις υπέρογκες εισφορές που πληρώνουν οι μηχανικοί για μια αξιοπρεπή ασφάλιση και σύνταξη.....





...γιατί τους ελέγχει και τους το απαγορεύει... …….. ποιός άλλος από το ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΔΗΜΟΣΙΩΝ ΕΡΓΩΝ , το οποίο μας αφαιρεί κάθε αξιοπρέπεια ………….

Κοιτάξτε τα χάλια των ιατρείων – γραφείων μας ..στην οδό Κολοκοτρώνη 4.. και την ταλαιπωρία ανθρώπων που πληρώνουν χρυσές εισφορές για την περιθάλψει τους και τους φέρονται επιεικώς σαν …..ΖΩΑ……

Για όσους δεν τα γνωρίζουν δείτε τα τον ισολογισμό του ταμείου μας και βάλτε τα κλάματα γιατί μας αξίζει.

ΠΛΕΟΝΑΣΜΑ 318.031.510,00 Ε χωρίς περαίωση !!!!!! ….

ΜΗΧΑΝΙΚΟΙ που τους συμπεριφέρονται σαν αγράμματους ……….και τους εκμεταλλεύονται

……..τα σαΐνια……………….

domenica 21 novembre 2010

Οι δέκα λόγοι για να μη ζει κάποιος στην Ελλάδα

«Διαρκή και ραγδαία επιδείνωση όλων των οικονομικών παραμέτρων που αφορούν την καθημερινότητα του πολίτη προκαλεί η συνταγή του μνημονίου». Αυτό αναφέρει σε έρευνά της η «Κυριακάτικη Ελευθεροτυπία», που στο πρωτοσέλιδό της απαριθμεί μια σειρά από τους δέκα κυριότερους λόγους για να μη ζει κάποιος στην Ελλάδα.

Όπως αναφέρει η εφημερίδα, ο Έλληνας είναι ο μόνος Ευρωπαίος που υφίσταται τόσο μεγάλη μείωση αποδοχών και φορτώθηκε με τη μεγαλύτερη ακρίβεια στην Ευρωπαϊκή Ένωση. Στα ύψη βρίσκονται οι ασφαλιστικές εισφορές, οι οποίες τελικά οδηγούν σε χαμηλές συντάξεις. Παράλληλα, είμαστε πρωταθλητές στην ύφεση ενώ ακουμπάμε οροφή και στην ανεργία.

Ποιοι όμως είναι αυτοί οι δέκα λόγοι που απαριθμούνται και οδηγεί ήδη πολλούς νέους να αναζητούν την τύχη τους στο εξωτερικό, οδηγώντας σε μια νέα εποχή μετανάστευσης πολλών Ελλήνων;

Πρώτον, ο ΦΠΑ. Ο συντελεστής του 23% είναι ο τρίτος υψηλότερος στην Ευρωπαϊκή Ένωση.

Δεύτερον, το πετρέλαιο θέρμανσης. Μετά την αύξηση του φόρου στο 0,423 ευρώ ανά λίτρο, από εκεί που είχαμε από τις φθηνότερες τιμές στην Ευρώπη, έχουμε πλέον το ακριβότερο.

Τρίτον, ο ειδικός φόρος στην βενζίνη. Φτάνει πλέον τα 0,681 ευρώ το λίτρο, που είναι η τρίτη υψηλότερη τιμή στην Ευρώπη.

Τέταρτον, οι εισφορές των εργαζομένων. Φτάνουν στο 16% των απολαβών και είναι οι μεγαλύτερες στην Ευρωπαϊκή Ένωση.

Πέμπτον, η ανεργία. Τον Αύγουστο σύμφωνα με τα επίσημα στοιχεία κάλπασε στο 12,2% που είναι το τέταρτο υψηλότερο ποσοστό στην Ευρώπη, ωστόσο κοινή πεποίθηση είναι ότι το πραγματικό ποσοστό είναι μεγαλύτερο.

Έκτον, η ύφεση. Έφτασε στο 4,5% το τρίτο τρίμηνο του 2010, που είναι η μεγαλύτερη στην Ευρωπαϊκή Ένωση.

Έβδομον, ο πληθωρισμός. Τον Οκτώβριο σκαρφάλωσε στο 5,2% και είναι ο υψηλότερος της Ευρωζώνης.

Όγδοον, το δημόσιο έλλειμμα και το χρέος. Έφτασε στο 15,4% και το 126,6% του ΑΕΠ το 2009, που είναι και πάλι τα υψηλότερα σε σχέση με την ΕΕ.

Ένατον, οι άμεσοι και οι έμμεσοι φόροι. Στα 10 ευρώ, τα έξι προέρχονται από έμμεσους φόρους, αναλογία που συνιστά ρεκόρ 20ετίας.

Δέκατον, οι μισθοί. Μόνο το 2010 υπήρξε μείωση κατά 8%, την ώρα που παρατηρούνται μικρέ η μεγαλύτερες αυξήσεις (αλλά αυξήσεις) σε όλη την υπόλοιπη Ευρώπη...

Σχόλια επι της Διαβούλευσης:Δημόσια Διαβούλευση του Σχέδιο νόμου «Ίδρυση Υπηρεσίας Ασύλου και Υπηρεσίας Πρώτης Υποδοχής...

.....προσαρμογή της ελληνικής νομοθεσίας προς τις διατάξεις της Οδηγίας 2008/115/ΕΚ «σχετικά με τους κοινούς κανόνες και διαδικασίες στα κράτη μέλη για την επιστροφή των παρανόμως διαμενόντων υπηκόων τρίτων χωρών» και λοιπές διατάξεις»

Υπουργείο Προστασίας του Πολίτη

Δικτυακός Τόπος Διαβουλεύσεων


19 Νοεμβρίου 2010, 22:33 | theoklis

Όπως μου έλεγε η γιαγιά μου «Κουτσοί στραβοί στον Άγιο Παντελεήμωνα».
Εδώ η χώρα μας δεν μπορεί να θρέψει και να περιθάλψει τους Έλληνες πολίτες (που ενώ πληρώνουν φόρους περίθαλψη,

ισότητα, ισονομία κλπ δεν βλέπουν) …θα αρχίσει να δέχεται και όλους τους δειλούς που φεύγουν από την χώρα τους με

τα προβλήματά της αντί να μείνουν και να αγωνιστούν να την αλλάξουν!

Όλους αυτούς τους ανήμπορους που θα έχουν ευνοϊκή μεταχείρηση …ποιός και με τί χρήματα θα τους βοηθήσει όταν δεν

περισσεύουν ούτε για εμάς;
Ποιός στα αλήθεια θα ελέγχει αν κάποιος είναι πολιτικός πρόσφυγας; Οι πουλημένες ΜΚΟ (πχ διεθνής αμνησία χα χα),

ή κάποιοι «αδιάφθοροι» πουλημένοι που θα βρουν ευκαιρία να γεμίσουν τις τσέπες τους με λεφτά και την χώρα με

πολλούς ακόμα πωλητές λαθραίων και ναρκωτικών

Πείτε την αλήθεια πανέμορφοι κυβερνώντες μας… δεν σας αρέσουν οι Έλληνες πολίτες και θέλετε να τους αλλάξετε με

Αφγανούς, Γεωργιανούς, Αφρικανούς (είναι πολλά τα κράτη για να τα παραθέσω ένα προς ένα), Πακιστανούς, και ό,τι

άλλο αποφασίσετε που είναι ομορφότεροι από εμάς, πιο πειθήνιοι, μορφωμένοι, καλιεργημένοι, με αρχές, πιάνο, γαλλικά κλπ!!!


FALLIMENTO FRONTEX in GRECIA ,dal fiume EVROS ai confini con la Turchia....

....incesssante e in continuo aumento l'ingresso di profughi nel Nord della Grecia,nonostante l'intervento europeo Frontex....che sta' raggiungendo in questi giorni un record di immigrati mai visto negli ultimi 20 anni!
L'altro ieri sono entrati 643 persone...e la media giornaliera raggiunge le 400 persone!
Ogni anno in Grecia si aggiunge una nuova citta' di 150 mila persone,di cui il 95% musulmani provenienti da paesi asiatici...

.Il fiume Evros, al confine tra Grecia e Turchia è l'ultima porta aperta verso l'Unione Europea per i migranti e richiedenti asilo politico. Una strada rischiosa, segnata da decine di incidenti e vittime. Grecia e Ue, intanto, non riescono ad uscire dalla logica della crisi permanente

Σύμφωνα με στοιχεία του ΓΕΕΘΑ εδώ και τρεις ημέρες καταγράφεται η μεγαλύτερη παράνομη είσοδος αλλοδαπών στην Ελλάδα στην τελευταία 20ετία. Μόνο το Σάββατο και την Κυριακή εισήλθαν από το ποτάμι του Έβρου, 643 άνθρωποι. Τη Δευτέρα λόγω της γιορτής του Μπαϊραμιού μπήκαν 270. Ο ημερήσιος μέσος όρος παράνομων εισερχόμενων....
ανθρώπων στην Ελλάδα από τον Έβρο ανέρχεται σε 400 την ημέρα.Τελικά καταγράφεται πλήρης αποτυχία για το ειδικό τμήμα της FRONTEX στο νομό Έβρου, που εννοείται ότι είχε σταλεί εκεί για να μειώσει την είσοδο των μεταναστών. Κάθε χρόνο στην Ελλάδα προστίθεται μια ολόκληρη πόλη 150.000 ανθρώπων, σ' ένα ποσοστό 95% μουσουλμάνοι από χώρες της Ασίας, οι οποίοι διαχέονται σε όλη την Ελλάδα αναζητώντας εργασία και κατάλυμα.

sabato 20 novembre 2010

Manifestazione Italiani all'estero, Pdl e Lega dove stavano?

"Dove stavate? Pdl e Lega, con i vostri 517 parlamentari, 343 deputati e 174 senatori dove eravate nascosti, ieri mattina?". È quanto si chiede l’articolo di fondo di Mimmo Porpiglia, direttore del quotidiano Gente d’Italia, riferendosi alla manifestazione del Cgie, che, partita dal Mei, si è conclusa ieri davanti a Montecitorio....
......Possibile che nessuno di voi ha avuto il coraggio di farsi vedere, al Vittoriano? Possibile che nessuno di voi parlamentari del Pdl e della Lega sapesse che ieri mattina una piccola ma determinata rappresentanza dei 60 milioni di italiani nel mondo avrebbe "marciato su Roma"? Senatore Caselli, senatore Giordano, senatore Angeli, onorevole Berardi, dove eravate?"http://www.litaliano.it

venerdì 19 novembre 2010

Il Corteo e sit-in degli italiani all'estero a Roma contro i tagli del governo

Berlusconi: non solo non se ne va, pensa ad un nuovo partito



| Per annientare Fini il premier sta valutando nome e logo, scervellandosi su come dar vita a un «predellino-bis», lo definisce il quotidiano di famiglia, il Giornale, che rivela le intenzioni del presidente del Consiglio.