domenica 30 gennaio 2011
sabato 29 gennaio 2011
MICHELE FA IL CAPOPOPOLO...E LA SINISTRA PERDE L'ULTIMA OCCASIONE,E IL PD VA A CACCIA DI MOSCHE!
dopo Grillo,Saviano,Fazio...Benigni e company.....Santoro prende la palla al balzo,e favorito dalla voragine politica di sinistra ,senza precedenti....(MENO MALE CHE C'E' LA MOSTRA SUL PCI a ROMA)...diventa leader di un movimento innominato..... MENTRE BERLUSCONI FA LA SUA MANIFESTAZIONE, NOI CI VEDIAMO TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DI MILANO” (E VEDIAMO CHI PORTA PIÙ GENTE)
venerdì 28 gennaio 2011
impressioni italiane...una deriva sociale ...senza precedenti...
dalle vacanze romane,di una volta....alle mutande di berlusca,e non si esce neanche da queste....ai deprimenti casi umani di sparizioni giovanili,ai casi irrisolti giudiziari,tutto e sempre su tutti i canali e media vari....fino ad anno zero e compagnia...dovremmo ormai parlare di ...ANNO SOTTOZERO....e intanto la sinistra con capofila il PD...che non si presenta piu' neanche in Parlamento...l'unica cosa giusta l'ha detta Del Pietro....alla sinistra:DIMETTETEVI TUTTI!....e la Byndi e' d'accordo...ma gli altri eroi?
Il direttore generale della Rai ha telefonato dopo l'anteprima di Annozero per dissociarsi dall'impostazione della puntata. "Viola il codice di autoregolamentazione sulla trasmissione delle vicende giudiziarie". Poi la reazione del conduttore e un duro botta e risposta in diretta. Polemica politica. Berlusconi "infuriato". L'Usigrai: "Mai visto prima"
mercoledì 26 gennaio 2011
martedì 25 gennaio 2011
lunedì 24 gennaio 2011
domenica 23 gennaio 2011
sabato 22 gennaio 2011
Incredibile bagno di folla per Nichi Vendola sul Priamàr a Savona
C'E' UN ITALIA MIGLIORE
sul sito Ibs.it è possibile acquistare il libro a 7,50 €.
http://www.ibs.it/code/9788860441874/vendola-nichi/e-italia-migliore.html
Questo libro – scrive Nichi nell’introduzione – vuole essere un contributo di idee, una traccia collaborativa e propositiva, per intraprendere un dialogo collettivo sul futuro possibile. Sull’Italia migliore”.
C’è un’Italia migliore contiene, infatti, proposte importanti e dirimenti per il futuro dell’Italia ed è il frutto di un lavoro collettivo, iniziato nel luglio del 2010 con gli Stati Generali delle fabbriche di nichi e proseguito in questi mesi di incontri e dibattiti appassionati, organizzati dalle fabbriche di nichi di tutta Italia. Queste iniziative hanno avuto il pregio di creare una narrazione nuova, fatta di parole, di idee, di sogni e di emozioni di una generazione che poco spazio e poca voce ha nell’Italia di oggi.....
venerdì 21 gennaio 2011
ROMA 20 genn 2011-IL CORAGGIO DI PARLARE...AVVELENATI....le verita' che scottano e uccidono....scorie radioattive in Calabria
LA FABBRICA DI NICHI....su RADIO BARI CITTA' FUTURA
Marchio di Fabbrica
Marchio di Fabbrica è il programma della Fabbrica di Nichi in onda ogni domenica alle ore 12:05 su Radio Bari Città Futura (streaming su www.baricittafutura.it, replica ogni lunedì alle 10:15).
giovedì 20 gennaio 2011
ESCLUSIVO DA ROMA:DOPO LE RIVELAZIONI DI RUBY AL PROGRAMMA FILOELLENICO KALISPERA..BERLUSCA CHIEDE ASILO POLITICO ALLA GRECIA!
domenica 16 gennaio 2011
sabato 15 gennaio 2011
Στη Ρόμη και Λάτσιο νέους ανθρώπους ταξιδεύουν δωρεάν στα δημόσια μέσα μεταφοράς.
Η κάρτα, προορίζεται για τα άτομα με 10-25 ετών
Attiva la Card Under 25, i più giovani gratis sui mezzi pubblici
12 genn -È già attiva e utilizzabile la Card Under 25, che permette ai più giovani di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici. Su incarico della Regione Lazio, per il 2011 Atac sta curando la gestione completa dei titoli di viaggio, dalla produzione alla distribuzione, per ottenere i quali è stato necessario registrarsi al portale www.regione.lazio.it e dimostrare di avere i requisiti richiesti.
SENZA VERGOGNA...GLI EX PCI ora BERLUSCONIZZATI..PRESENTI AL MAUSOLEO DEL PCI a ROMA
Al mausoleo del Partito
Aperta all’Acquario di Roma la grande mostra sulla storia del Pci
venerdì 14 gennaio 2011
BOCASSINI CON LE PALLE DA VENDERE:RITO IMMEDIATO PER BERLUSCA
Δειτε σημερινες τιμες στη Ρωμη...απο 30 μεχρι 70% κατω απο τα ελληνικα'
mercoledì 12 gennaio 2011
QUANDO DI PIETRO SERVE:Legittimo impedimento: si al referendum popolare
martedì 11 gennaio 2011
NON MORIREMO (AM)/EURO-SOVIETIZZATI !
A seguito si arrese anche l' Irlanda. A Natale sembrò fatta...Stava cadendo di nuovo Stalingrado...ancora in mano inglese !...
" L' UNGHERIA E IL PORTOGALLO FARANNO DA SE' ! "
E dire che Sarkò, lo gnomo di Salonicco intronato Re di Parigi alla testa della nota Internazionale dei Battisti-cecenisti, si era così tanto speso en personne, per convincere entrambi, Orban e Socrates, ad accettare quelle 'condizioni tanto amichevoli' per salvarsi !