martedì 25 ottobre 2011

Questa volta (ancora)abbiamo sbagliato ALLEATI.La giustizia dei ciechi.


by Alessandro Londero
Chi passerà alla cassa per riscuotere la taglia su Gheddafi vivo o morto? Sembra incredibile che nel 2011 si possa accettare che l’uomo possa dare l’impunità a chiunque di assassinare un pari essere con la totale garanzia dell’impunità, è così, questo è quanto ha dichiarato il CNT e questo è quanto ha accettato l’ALLEANZA, fa nulla che la vittima non sia stata ancora condannata da nessun tribunale se non dalla gogna mediatica, fa nulla se qualche sciagurato non farà salti di gioia sparando colpi di Kalashnikof in aria, fa nulla se le coscienze di chi vive nel giusto possono essere drogate da architetti della disinformazione...
http://www.libyanfriends.com/

"Paris Match":"Caro Silvio..., ferma le bombe". Così il colonnello Muammar Gheddafi scrive al presidente del Consiglio...


EXCLUSIF. LE DERNIER MESSAGE DE KADHAFI À L’OCCIDENT

sabato 22 ottobre 2011

FOTO RICORDO

venerdì 21 ottobre 2011

Tremaglia,l'ultimo fascista romantico (primo e ultimo Ministro per gli italiani nel mondo):“Il mio ultimo desiderio:Votare contro Berlusconi”


"È l’ultima cosa che chiedo alla politica. Voglio sentire quell’ultimo applauso dell’Aula mentre voto contro Berlusconi"
Bergamonews.it - Non è riuscito a esaudire il suo ultimo desiderio politico Mirko Tremaglia, 85 anni, decano dei parlamentari italiani. Nel giorno della fiducia ottenuta dal governo Berlusconi i giornalisti lo citano come semplice “assente”, anche se paragonarlo a chi è rimasto a casa di proposito non è corretto. Tremaglia infatti non ha partecipato alla seduta perché le sue condizioni fisiche gli hanno impedito il viaggio a Roma. Lo spirito è però quello di un tempo, fiero e combattivo...

http://www.litaliano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2883:tremaglia-il-mio-ultimo-desideriovotare-contro-berlusconi&catid=40:italia&Itemid=266

giovedì 20 ottobre 2011

IF I SHOP I AM!René Guénon - The Crisis of the Modern World

info Genny Milona
Europe and the West now are not being destroyed by bombs like those that fell on Dresden in 1945, but rather by greed and misogynistic cretinism.

sabato 15 ottobre 2011

‎"Se Rita Borsellino accettasse la candidatura a sindaco di Palermo per il centrosinistra, sarebbe una notizia bellissima per quanti lottano ...

‎... per il riscatto e la liberazione della Sicilia.
Rita e' una donna straordinaria, l'espressione piu'... alta della lotta per la legalita' e la giustizia.
Una personalita' carismatica ma anche operosa e competente. Palermo ha davvero bisogno di una persona così."
Comunicato stampa di Nichi Vendola, Presidente di SEL, 14 ottobre 2011

Da Madrid ad Atene, da New York a Tel Aviv, sono centinaia le mobilitazioni degli Indignati previste oggi tra Europa e altre regioni del mondo ...


...in 952 città di 82 Paesi), per protestare contro "la distruzione dei diritti, dei beni comuni, del lavoro e della democrazia causata dalle politiche anticrisi, che difendono i profitti e la speculazione finanziaria".

giovedì 13 ottobre 2011

ITALIANI SERI:detto e fatto!ULTIMA ORA - L'Avv. Brusa incatenato davanti al Consolato di Parigi per chiedere le dimissioni di Berlusca!


http://www.litaliano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2873:ultima-ora-lavv-brusa-incatenato-davanti-l-consolato-di-parigi&catid=40:italia&Itemid=266

mercoledì 12 ottobre 2011

martedì 11 ottobre 2011

Substituir Berlusconi:El líder de la formació Esquerra, Ecologia i Llibertat, Nichi Vendola...


es vol batre en les primàries amb Pier Luigi Bersani, del Partit Demòcrata, per liderar l'esquerra
Tot i no tenir escó al Parlament italià, pretén vèncer Berlusconi reivindicant el progrés social
A més de governar la regió de la Pulla, és poeta i gestor
http://www.elpuntavui.cat/noticia/article/3-politica/17-politica/352451-substituir-berlusconi.html

15 ottobre GLOBAL CHANGE


http://map.15october.net/

sabato 8 ottobre 2011

TituBanda suona BELLA CIAO in WALL STREET

La Germania parla bene e razzola male:Sciopero all’Airbus tedesca.


Sciopero di avvertimento per 11 mila dipendenti dell’Airbus tedesca. Gli rivendicano la firma del nuovo contratto collettivo e la garanzia di occupazione fino al 2020.

Σε προειδοποιητική απεργία προχώρησαν περίπου 11.000 εργαζόμενοι στα εργοστάσια της ευρωπαϊκής βιομηχανίας κατασκευής αεροσκαφών Airbus, μετά την αποτυχία των διαπραγματεύσεών τους με τη διεύθυνση.
Την ανακοίνωση αυτή έκανε το συνιδκάτο IG Metall, το οποίο διαπραγματεύεται εδώ και ενάμισι χρόνο ένα "σύμφωνο απασχόλησης". Η εταιρεία Airbus απασχολεί περισσότερους από 16.000 εργαζομένους στη Γερμανία.

venerdì 7 ottobre 2011

Dietro il successo di Steve Jobs...

da FB
Massimiliano Damaggio
steve jobs è un santo, un guru, un grand'uomo... nessuno ricorda però le centinaia di suicidi delle SUE fabbriche asiatiche. nessuno ricorda i bambini-lavoratori delle SUE fabbriche. nessuno ricorda che NON HA fatto del bene ma che HA SOLO inventato dei prodotti

giovedì 6 ottobre 2011

GOVERNI INUTILI!...serve davvero avere un governo?Il Belgio non ha un governo ma è pronto a nazionalizzare Dexia!


Il Belgio non ha un governo, eppure nazionalizza le banche. A cominciare dalla Dexia, istituto bancario sull’orlo del tracollo. «La nazionalizzazione delle attività bancarie in Belgio della banca franco-belga Dexia è una delle possibilità che si stanno considerando», ha spiegato in un’intervista radiofonica il primo ministro ad interim Yves Leterme intervenendo alla belga Radio 1. Ma il quotidiano fiammingo De Tijd, oggi, rilancia l’accordo fra Governo e i vertici dell’istituto di credito: «La nazionalizzazione è cosa fatta».

WALL STREET SOMMOSSA:IO SONO QUI CON VOI PERCHE' VOI SIETE QUI PER ME!

PER GLI ITALIANI INDIGENTI ALL'ESTERO...UNA BELLA INIZIATIVA DI ROSARIO CAMBIANO....mentre in Italia le mutande di Berlusca continuano...

...ad animare tutti i telegiornali e la nazione impazzisce.

http://www.corritalia.de/Dettaglio.37+M5c98d4d503b.0.html


Passaporti: Cambiano a Frattini

Signor Ministro, Vorrei segnalarle che in data 01.07.2011, per il rinnovo/rilascio dei Passaporti digitali rilasciati dai vari Consolati italiani all'estero, viene richiesto, anche a chi può provare di avere un reddito sociale basso, ovverosia essere un indigente, il pagamento per il rilascio del Passaporto.


La legge N. 1185 del 21.11.1967 all’art. 19 , dice invece fra l'altro: Nessuna tassa è dovuta per il rilascio o il rinnovo del passaporto ordinario, in Italia od all’estero dagli indigenti. Per specificare, la legge N. 1185 del 21.11.1967 riguardo il rilascio del Passaporto a titolo gratuito, è ancora valida. Ed anche il decreto Ministeriale del 24.05.2005, pubblicato sulla G.U. n. 123 del 28.05.2005, specifica che il rilascio del passaporto è gratuito al richiedente italiano indigente, aggiungendo, al fine di individuare la soglia di indigenza, d’ informarsi previamente, presso il Consolato nella cui circoscrizione territoriale si è residenti.

Purtroppo dal 1 luglio 2011, la soglia d’indigenza è stata ancora abbassata. Inoltre, l’introduzione del rilascio del passaporto digitale e le formalità che ne conseguono, costringono il richiedente a recarsi più volte presso il Consolato, con spese di viaggio moltiplicate ed anche ottenere la semplice carta d’identità è diventato un vero percorso da combattente. E per quanto esplicitato sopra, noi La sollecitiamo affinchè Lei intervenga , sperando possa prendere i giusti provvedimenti che s’impongono.

Nell’attesa, voglia gradire, signor Ministro, i sensi della nostra più alta stima. Rosario Cambiano, Colonia

Beata innocenza, quella di Cambiano, se crede che Frattini abbia un qualche interesse che non sia quello dei Partys e della vita mondana. A parte il fatto che della questione non si occupa lui, perché ha dato una delega a Mantica, Frattini è uno che fa il ministro solo facendo dichiarazioni. Le ultime sono divertentissime.

Se uno si legge le ultime note stampa, se la fa sotto dal ridere. Frattini è uno che ha, come si dice, keine Ahnung, di quello che succede nel mondo. Personalmente immagino che ogni tanto venga svegliato di soprassalto da un qualche funzionario che tutto trapelato gli dice: „Guardi signor Ministro che nel Sudan è scoppiata una guerra...“.

E Frattini gli risponde: „E dove sta il Sudan?“, poi si gira di là e riprende a dormire. Ciò non toglie, naturalmente, che questa gente è sempre meglio tenerla sotto pressione anche con lettere, per quello che serve! (mm)

...e la replica di Cambiano

All´attenzione del Dott. Mauro Montanari
presso sede Corriere d´Italia
Oggetto : Suo commento sulla mia comunicazione di petizione al suo giornale.
Egregio Montanari, la ringrazio per il beato ma la pregherei di scrivere che non e´stato solo il ministro Frattini il destinatario della nostra petizione.
Inoltre sono stati gi Ambasciatori che hanno imposto il pagamento abbassando il reddito.
Non é mio compito ma bensí di chi ha un bel stipendio farsi promotore, nel caso specifico, i suoi conoscenti.Ma visto che ne´ i Comites, ne gli eletti si fanno promotori,come neanche lei.Mi sembra giusto che qualcuno ci tenti.Tentare e non riuscire e molto piu positivo che parlare e non fare.
Se mi consente vorrei rispondere alla signora Antonina Falanga di Nepthe
Lei ha ragione, ma i consolati si lamentano per mancanza di personale.
Inoltre si potrebbero organizzare diversamente su proposta di Comites che sono occupati a dare parere positivo(non vincolante) al Console per i vari progettini sociali.
Ma purtroppo, anche la rappresentanza di noi italiani presso i consolati é qualla che ´e.
Segua il seguito che invieró al Corriere d´Italia su quest´ultimo tema, sempre se il direttore Montanari, pubblicherá.
Cordialmente
Rosario Cambiano da Colonia
altri firmatari
Angelo Arch. Saracini Grecia
Rosario Cambiano Germania ;rosariocambiano@alice-dsl.de
Emanuele Esposito-Emirati Arabi ;espositoemanuele@yahoo.it
Norma BALTENSPERGER -Parigi :
Alessio Zanella; Germania ;
Pasquale Vittorio Stoccarda; vittorio.pasquale@gmx.de

Marco Tommasini – Wettingen,Svizzera; tommasini@tele2.ch

Marichele Brusa Pr.to di Monaco :Direttore

Arch. Giordano Gardelli Belgio ;giordanogardelli@gmail.com>

Dino Suppa - Zurigo/Svizzera dinosuppa@gmx.ch

Claudio Grisani Germania ;grisani@hotmail.com Germania

martedì 4 ottobre 2011

INDIGNATI AMERICANI A WALL STREET:Occupied Wall Street Journal: Declaration of the Occupation of New York City


Declaration of the Occupation of New York City

As we gather together in solidarity to express a feeling of mass injustice, we must not lose sight of what brought us together. We write so that all people who feel wronged by the corporate forces of the world can know that we are your allies.

As one people, united, we acknowledge the reality: that the future of the human race requires the cooperation of its members; that our system must protect our rights, and upon corruption of that system, it is up to the individuals to protect their own rights, and those of their neighbors; that a democratic government derives its just power from the people, but corporations do not seek consent to extract wealth from the people and the Earth; and that no true democracy is attainable when the process is determined by economic power. We come to you at a time when corporations, which place profit over people, self-interest over justice, and oppression over equality, run our governments. We have peaceably assembled here, as is our right, to let these facts be known.

They have taken our houses through an illegal foreclosure process, despite not having the original mortgage.

They have taken bailouts from taxpayers with impunity, and continue to give Executives exorbitant bonuses.

Non fare agli altri...ma la Merkel molten tosten... e anchen Deutsche Banken intuzzen!



Tutti risentono della crisi. Anche Deutsche Bank si è trovata costretta a ridurre le stime sugli utili di fine anno e ad annunciare 500 nuovi licenziamenti. Verrà nuovamente rivisto al ribasso il valore dei titoli greci in portafoglio. A seguito dell’annuncio il titolo ha subito un forte calo.

domenica 2 ottobre 2011

VERSO IL 15 ottobre:I nuovi Re - Giulietto Chiesa..l'alternativa c'e'.

IL POVERO ONOREVOLE...RAZZI,ex IDV...non se lo fila piu' nessuno!


On. Antonio Razzi (Popolo e Territorio): Su 87 presenti alla Camera, solo due hanno sottoscritto il mio progetto di legge che consente agli avvocati di autenticare la firma.
Il disappunto dell’on. Razzi sta soprattutto nell’aver constatato il completo disinteresse dei suoi colleghi deputati che sono anche avvocati ...e che sono ormai piu' occupati a escort...are Berlusca.

On. Antonio Razzi
Via Uffici del vicario, 21
00186 Roma
Segreteria: Dott.ssa Francesca Testa
Tel. +39-06/67608166 Fax +39-06/67608750
E-mail: razzi_a@camera.it
Sito: http://www.antoniorazzi.eu

Bomba a orologeria:probabilmente Moody’s fornirà la scintilla per innescare il collasso del sistema monetario e finanziario mondiale.


Sarà perciò una demolizione controllata, come quella dell’edificio WTC 7 [4], il terzo edificio crollato a New York l’11 settembre 2001, molte ore dopo che i due aerei si erano schiantati contro le Torri Gemelle. È chiaro che, quando ancora non si poteva supporre che il governo Berlusconi, questo impiccio, sarebbe riuscito a far approvare la messa in sicurezza dei conti pubblici italiani, qualcuno ha stabilito che l’Italia andava “tirata giù” in autunno. Malgrado la sopravvenuta incongruenza non è stato possibile, se ne può dedurre, modificare in corsa la scaletta, da tempo accuratamente preordinata, a beneficio della logica argomentativa dei mezzi di comunicazione internazionali. Lo spettacolo deve continuare secondo il copione originario.

Pur non avendo copia di questa scaletta (purtroppo), è abbastanza facile intuirla e qui di seguito ne diamo una lettura. L’esplosione della crisi in Grecia, come si è detto, è prevista a metà ottobre. Questa, però, non ha un sufficiente potere detonante perché la Grecia è un Paese troppo piccolo per innestare una crisi generale. La scaletta prevede perciò che vi sia un’ulteriore fase ed è la volta delle banche francesi e tedesche che hanno un forte quantitativo di titoli di Stato greci, soprattutto le francesi Société Générale, BNP Paribas e Crédit Agricole.

Fin qui tutto “bene”, tutto sta procedendo secondo copione, senza impicci.Da qui in avanti s’innesta, invece, il declassamento del debito pubblico italiano, la parte della sceneggiata resa meno logica e credibile dalle due manovre del governo Berlusconi. Secondo il copione, essendo esse stesse in difficoltà, le banche francesi devono ridurre il loro investimento in titoli italiani posti sotto osservazione o declassati e di cui esse sono tra i maggiori detentori. Ad ottobre perciò si sarebbero dovuti sommare alcuni effetti in un drammatico crescendo, che si estende a tutta l’Europa come nel 1848. Si scopre che ottanta miliardi (25 +55) di riduzione, il 10 % della spesa pubblica italiana, non sono sufficienti: ne occorrono altri cento...


http://www.asianews.it/notizie-it/Crisi-economica:-una-demolizione-controllata-22680.html

sabato 1 ottobre 2011

Dobbiamo fermarli. Noi il debito non lo paghiamo!

Watch live streaming video from liberarete at livestream.com


NOI IL DEBITO NON LO PAGHIAMO - LE CONCLUSIONI Roma, 1 ottobre 2011 Relazione conclusiva di Giorgio Cremaschi a chiudere la partecipatissima assemblea pubblica del movimento "Noi il debito non lo paghiamo". Al teatro Ambra Jovinelli di Roma erano presenti circa 800 persone m
source


https://sites.google.com/site/appellodobbiamofermarli/home

C'E' UN 'ITALIA MIGLIORE...

 
Posted by Picasa