giovedì 21 febbraio 2013

Per non portare la Grecia In Italia,attenti a come votate!!!Disastro umanitario in Grecia: “via l'euro, o interviene l'Onu”

Politika-Themata-51 

Da noi, silenzio assoluto, dai media e non solo: “Censura totale: nessun candidato alle elezioni in Italia ha fatto menzione della situazione greca attuale”.

Articolo tratto da LIBRE

L’allarme – totalmente ignorato dai media italiani, interamente occupati dal 'grande nulla' della campagna elettorale – è firmato dal più importante economista tedesco, Hans Werner Sinn, consigliere personale di Angela Merkel, sorretto da altri 50 economisti, tra cui Moorald Choudry, vice-presidente della Royal Bank of Scotland, la quarta banca al mondo. 

 

Arrivata al collasso e sull'orlo della tragedia umanitaria, la Grecia deve uscire subito dall'euro, pena la distruzione definitiva dell'economia. A lanciare l'allarme è l'economista tedesco Hans Werner Sinn sorretto da altri cinquanta economisti.

 

 Non se ne parla né a Roma né a Berlino, né a Parigi né a Londra e tanto meno a Madrid, eppure – scrive Sergio Di Cori Modigliani in un intervento su “Come Don Chisciotte” – si racconta lo scenario ellenico in termini più che drammatici: “Una società ormai collassata, al limite della guerra civile, ormai precipitata nel baratro, sulla cui attuale realtà è stato steso un osceno velo di totale censura per impedire che le notizie vengano usate in campagna elettorale in Italia e diffuse in Spagna, dove sta esplodendo la tangentopoli iberica delle banche corrotte e Rajoy ha già fatto sapere a Bruxelles che là a Madrid si corre il rischio di veder la situazione sfuggire al controllo”. 

 di Giorgio Cattaneo - 21 Febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento