giovedì 28 agosto 2014

Sblocca Comites...dopo 10 anni di attesa!Per favore mi fate votare?


I cervelloni parlamentari con il beneplacito dei nostri rappresentanti in Parlamento hanno deciso che chi vuole votare per il rinnovo dei Comites deve alzare la mano,se no non vota.In questo modo la partecipazione delle nostre comunita' all'estero sara' praticamente azzerrata!
 I Consolati e le Ambasciate piu' solerti hanno gia' tuonato:Si prega di dare la massima diffusione alla notizia!In che maniera?...quanti sono stati informati?quanti usano internet?...quante vecchie generazioni gia' escluse da una vita ma anche quelle giovani conoscono i Comites, e sono state informate della buona novella?
In questi 10 anni persi,tranne che chiudere i Consolati, e tagliare i fondi alle nostre istituzioni all'estero nessuno,compreso il Cgie ha mai pensato di creare una rete di collegamenti con gli Italiani all'estero.Neanche dal MAE hanno pensato di catalogarci almeno nel sito del Ministero dove stiamo nel mondo.
L'ultimo tentativo lo fece Tremaglia.
A questo punto perche' non si sono inventate le primarie che avrebbero permesso piu' semplicemente e piu' economicamente a chi voleva essere eletto di cercarsi direttamente i suoi elettori senza perdere altro tempo,e senza neanche scomodare i Consolati!
Angelo Saracini
ex pres.Comites Grecia

lunedì 18 agosto 2014

Barack Obama e John McCain sono davvero avversari politici come vogliono far credere, o stanno lavorando insieme alla strategia imperialista del loro paese?


Tutti hanno potuto notare la contraddizione di quelli che recentemente definivano l'Emirato Islamico «paladino della libertà» in Siria mentre oggi si indignano per i suoi abusi in Iraq. Ma se questo discorso è di per sé incoerente, ha invece perfettamente senso sul piano strategico: i medesimi individui dovevano essere presentati ieri come alleati e oggi come nemici, anche se continuano sempre ad obbedire agli ordini di Washington. Thierry Meyssan rivela i retroscena della politica degli Stati Uniti attraverso il caso particolare del senatore John McCain, maestro concertatore della "primavera araba" e interlocutore di vecchia data del Califfo Ibrahim.

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=108229&typeb=0&McCain-maestro-concertatore-della-primavera-araba--e-il-Califfo