venerdì 14 gennaio 2011

BOCASSINI CON LE PALLE DA VENDERE:RITO IMMEDIATO PER BERLUSCA

La procura di Milano ha intenzione di chiedere il processo con rito immediato per il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nell'ambito dell'inchiesta che lo vede indagato per concussione e prostituzione minorile. Tale volonta' si evince dalla nota della procura di Milano diffusa in giornata.

2 commenti:

  1. ma perchè non mettete la camicia di forza alla signora bocassini?pm squallido che usa il potere che gli fu concesso a suo tempo per suoi scopi personali infangando tutto ciò che piu gli aggrada!senza avere nessuna prova si avvale di sms e conversazioni di una schizofrenica....signora sono curiosa di vedere cosa accade dentro il suo letto....mi corrego accadeva....ora si rassegni!

    RispondiElimina
  2. Qui di squallido c'è solo il nano e tutti i suoi tirapiedi. Squallido è tutta quest'aurea di corruzione e malaffare, squallido è il popolo accecato da quattro televisioni, anzi cinque.
    Io non sono un comunista ne uno iscritto a partito alcuno, sono un semplice cittadino che tenta di informarsi al di fuori di un monopolio di fatto imposto da gente come te.

    RispondiElimina