venerdì 29 luglio 2011

Le idee chiare della sinistra:Franceschini,chi se ne frega se Fini è diverso!

QUALCHE COMMENTO....................... Franco Pansera
1 ora fa ( 30-07-2011 )
Diverso Fini? Ma ne avete così tanti di culattoni nel vostro partito che problema c'è?
32. fabrizio
9 ore fa ( 30-07-2011 )
Ho letto i commenti , ma secondo me Franceschini ha ragione. Bisogna trovare il male minore...e se il male minore per mandare a casa il tizio che stà a li a fare i propri interessi infischiandosene dell'Italia è creare una coalizione anche con forze politiche diverse...va bene lo stesso. L'importante è mandarlo a casa...e presumo..che tutti siamo concordi che qualunque formula delle opposizioni venga messa in atto..vada bene....o no? ma vogliamo stare ancora per anni a parlare di mandarlo a casa...abbiamo paura che poi ci manchino gli argomenti per parlare di politica se va a casa? ma siamo malati della sindrome di Stoccolma? ero ragazzo e si parlava di Andreotti..e visto che ho 51 anni....pensavo da ragazzo che non finisse mai quel periodo...ora devo sopportare insieme a voi questo qui..ma scherziamo? ma noi...in questo Paese meraviglioso , dobbiamo sempre giocare di rimessa? io sono stufo, anzi arcistufo....mandiamo via...ma proprio via...basta!!!!!!
31. mike leone
11 ore fa ( 29-07-2011 )
POVERINO FRANCESCHETTO...
FA TENEREZZA...
ANDASSE A LAVORARE SAREBBE MEGLIO
30. Cosimo Pastore
12 ore fa ( 29-07-2011 )
Vorrei ricordare a Franceschini che nel 2006 fu proprio la gara chi la sparava più grossa una delle cause della vittoria risicata del cento sinistra... e non l'unica..
Eppoi Fini e Casini non ci stanno. Che senso ha questo corteggiamento insistito?
29. prassede
13 ore fa ( 29-07-2011 )
Avete sempre avuto la sindrome del CALDERONE
28. Claudia Eleonora Stomeo
14 ore fa ( 29-07-2011 )
chi se ne frega dele differenze...? io me ne frego! un'altra accozzaglia che dura non più di due anni non si può sentire... e magari con la stessa legge elettorale!
27. Mirco Possenti
14 ore fa ( 29-07-2011 )
E'tutto vero quello che dite,andare con Fini(G8)Casini(omofobia)e'sicuramente imbarazzante,per usare un eufemismo,ma ,credo che ci sia da riflettere molto bene:puo'capitare ,non e' da escludere,che alle elezioni ,magari per uno o due punti percentuli in meno,una coalizione di sinistra perda.Con la legge elettorale attuale ci ritroviamo B alla presidenza della Repubblica,allora si che ci sara'da versare lacrime amarissime.
Quindi se la proposta ,come dice FRanceschini serve a cambiare ,con una larga maggioranza,legge elettorale ,numero dei parlamentari e dei senatori e dare uno stimolo alla crescita ,quindi, poche cose, e poi si torna alle urne con Sel,PD ed Idv da una parte e dall'altra una destra europea e moderata,non mi scandalizzerei.Il rischio di avere il caimano ancora una volta e'troppo alto ed il perzzo che pagheremmo sarebbe insopportabile.
26. toscanaccio
15 ore fa ( 29-07-2011 )
Redazione come mei diverse repliche pur non essendo offenzive si sciolgono come la neve al sole.
Rispondevo a lla sig, Del vecchio dicendogli che esiste a sinistra un partito guidato da una persona seria e moralmente pulita,Paolo Ferrerro di rifondazione.
25. toscanaccio
15 ore fa ( 29-07-2011 )
Franceshini ti faccio i miei complimenti per questo articolo,finalmente avete capito che solo essedo seri e unendo le forze riusciremo a mandarli a casa.
Io sono un comunista di vecchio stampo e non ho mai condiviso le spaccature dell'unico partito che faceva gli interessi della povera gente.
Modesto Valzasina
14 ore fa ( 29-07-2011 )
Scusa, ma anch'io sono comunista di vecchia data e condivido che tutte le forze di sinistra si deve unire compatte, ma guarda che Fini, Casini non sono di sinistra, e la famiglia allargata come crede franceschini, da parte mia non è condivisibile è un errore già fatto qualche anno fa e tu sai poi come è finita.

Nessun commento:

Posta un commento