mercoledì 22 febbraio 2012

L'EUROPA CHE VERRA':informazione sul Trattato ESM che i Parlamenti nazionali starebbero per approvare a nostra insaputa!

    Economic Dictatorship. The European Stability Mechanism (ESM)
    I am certain that if politicians in our country wanted to create a club, that would have the freedom to empty the coffers of the State when it wants and as often as it wants, they would not succeed in obtaining the needed changes in the law, not even in twenty years! But Brussels’ bureaucracy succeeds in adapting the treaties at high speed to commit this coup d’état in 17 countries simultaneously!!!
    http://www.globalresearch.ca/PrintArticle.php?articleId=27483

CARI AMICI

IL MIO E' UN ACCORATO INVITO A MOBILITARCI!

I TEMPI DEL GOVERNO MONDIALE STANNO INCALZANDO.

Sotto trovate qualche informazione sul Trattato ESM che i Parlamenti nazionali starebbero per approvare a nostra insaputa. Se non li fermiamo, la nostra vita diventerà un inferno e quella dle persone più care che ci sono vicine. Troverete in allegato l'articolo di Maurizio Blondet che invita a mobilitarci: al suo interno c'è un link di Palermo Report che ha lanciato una mozione da scaricare e firmare. Facciamo la nostra parte!

ESM e' un trattato che istituirebbe una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo europeo di stabilità .

Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori.
Sono loro che prenderanno le decisioni. I parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questi nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).

Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato, in inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!).

Il MES sostituirà questi due e avrà l'autorità di svuotare le casse di Stato quando vorrà e tutte le volte che vorrà. Sembrerebbe che il MES non avrà restrizioni!

E 'stato firmato l'11/07/2011. Curiosamente, nessuna testata Francese o internazionale gli ha dedicato il minimo titolo. Il trattato diventerà definitivo dopo la ratifica dei parlamenti nazionali.

Un abbraccio e un augurio di speranza.

Carlo Cruciani

Criveo- TankerEnemy sezione Marche

Nessun commento:

Posta un commento