mercoledì 1 febbraio 2012

Mandato di cattura internazionale di Putin per George Soros &Co. ΑΠΟΚΛΕΙΣΤΙΚΟ! O Πούτιν εξέδωσε Διεθνές Ένταλμα Σύλληψης για τον κερδοσκόπο Σόρος!

Soros Arrest Warrent Issued by Putin


Oggi viene messo pubblicamente il seguente comunicato dalla Federazione Russa e il suo Primo Ministro Vladimir Putin, è stata fatta richiesta per un mandato di cattura Internazionale nei confronti del Terrorista Finanziario, dell’Ungherese Valuta-Mogul George Soros, i Servizi segreti Russi hanno scoperto che Soros stava usando Derivati Danesi con altre valute straniere per iniziare un attacco contro le Azioni in Valuta russa sul mercato. Da notare che Soros usava questi Derivati con l’aiuto di banche Lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dopo il contratto fatto dagli stati della UE denominato Basel II.

Le speculazioni su questa notizia sono molte e le motivazioni penso siano più che legittime e motivate. La cosa che più dovrebbe far riflettere i Capi di stato occidentali è come ha fatto Putin a liberare la Russia da coloro che volevano portarla al totale sfascio economico-sociale e sbattere in galera tutti coloro che ci hanno tentato


http://www.stampalibera.com/?p=40178

e in greco

http://sibilla-gr-sibilla.blogspot.com/2012/02/o.html



Nessun commento:

Posta un commento