sabato 14 maggio 2011

Tratto dal film "ZERO - inchiesta sull'11 settembre" LE BUFALE SU OSAMA BIN LADEN

Il film "ZERO - inchiesta sull'11 settembre" continua ad essere il film italiano con altissimi ascolti nelle televisioni che hanno avuto il coraggio di trasmetterlo, con oltre 50 milioni di spettatori nel mondo. Ma questo film - riflettete sul perchè - non è mai andato in onda su nessuno dei canali italiani, pubblici e privati. Nei tre anni trascorsi dalla sua uscita sono emersi decine di nuovi elementi, particolari, indizi, vere e proprie rivelazioni, che confermano non solo la legittimità, ma la giustezza delle domande che esso contiene.

La "scomparsa" - letteralmente - di Osama bin Laden conferma che si è voluto cancellare le tracce. Chi ha mentito fin dall'inizio non poteva permettere che restasse aperto un varco dal quale si sarebbe potuto risalire alla verità dell'11 settembre. Ma troppi indizi restano a documentare la menzogna. E a gridare l'esigenza di una commissione d'inchiesta internazionale e indipendente.

Giulietto Chiesa

"ZERO - inchiesta sull'11 settembre" un film del 2007, sempre attuale, pone delle domande che il tempo non scalfisce, realizzato solo grazie ad un azionariato popolare. Per vederlo in streaming a 2,99 euro clicca qui. Con una procedura semplicissima di pochi minuti potrai vederelo per 3 giorni tutte le volte che vorrai. Sostieni e diffondi l'informazione indipendente.

www.zerofilm.info

Nessun commento:

Posta un commento