venerdì 21 ottobre 2011

Tremaglia,l'ultimo fascista romantico (primo e ultimo Ministro per gli italiani nel mondo):“Il mio ultimo desiderio:Votare contro Berlusconi”


"È l’ultima cosa che chiedo alla politica. Voglio sentire quell’ultimo applauso dell’Aula mentre voto contro Berlusconi"
Bergamonews.it - Non è riuscito a esaudire il suo ultimo desiderio politico Mirko Tremaglia, 85 anni, decano dei parlamentari italiani. Nel giorno della fiducia ottenuta dal governo Berlusconi i giornalisti lo citano come semplice “assente”, anche se paragonarlo a chi è rimasto a casa di proposito non è corretto. Tremaglia infatti non ha partecipato alla seduta perché le sue condizioni fisiche gli hanno impedito il viaggio a Roma. Lo spirito è però quello di un tempo, fiero e combattivo...

http://www.litaliano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2883:tremaglia-il-mio-ultimo-desideriovotare-contro-berlusconi&catid=40:italia&Itemid=266

2 commenti:

  1. Per aver aderito alla Rsi, e per non aver sparato un solo colpo (fu fatto prigioniero)ha vissuto 60 anni di privilegi, e a Berlusconi che lo fece Ministro per gli Italiani nel mondo, e facendo perdere le elezioni politiche succesive, questo è il ringraziamento. Non per niente ha seguito il suo compagno traditore fini.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina