giovedì 9 dicembre 2010

Pistole fumanti dell'11 settembre

pistolefumantiVenerdì 10 dicembre 2010, Roma
Circolo Esquilino
Via Galilei, 53


Proiezioni di nuovi documenti e prove che i media non fanno vedere. Rivelazioni più forti di quelle di Wikileaks. Seguirà dibattito con Giulietto Chiesa, presidente di Alternativa e Pino Cabras, direttore di megachip.info.
Ci sarà una proiezione di materiali filmati e l'illustrazione di nuovi documenti emersi nel corso degli ultimi anni sulla tragedia dell'11 settembre 2001, di cui l'anno prossimo commemoreremo il decimo anniversario.
Più che parlare mostreremo le prove che Osama bin Laden, come minimo, non agì da solo in quella faccenda. A ridosso del gruppo di fuoco dei presunti dirottatori agirono persone che avevano uno o due passaporti in tasca e che non venivano da paesi musulmani.

Informiamo la cortese cittadinanza che sono stati invitati ad assistere alla proiezione numerosi giornalisti, d'inchiesta e non, alcuni direttori di testate televisive e giornalistiche, e un piccolo gruppo di parlamentari ed ex parlamentari che si sono autorevolmente distinti, in questi anni, tutti insieme, per il loro silenzio in materia.
Poichè non hanno mai detto nulla e, anzi, si sono ben guardati - tutti indistintamente - dal pronunciare parola in merito, pensiamo che sia nostro dovere aiutare anche loro a farsi una adeguata informazione. Non è mai troppo tardi.

Il laboratorio politico di Alternativa-Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento