lunedì 19 dicembre 2011

Gli avidi bastardi colpevoli della crisi vanno individuati e puniti!


Wall Street Italia apre una petizione popolare che parta dall’Italia e si diffonda ovunque nel mondo e che chieda a Governi e Comitato di Basilea di costituire una commissione straordinaria di sorveglianza sulle operazioni in derivati all'origine di questa crisi. L'idea e' di Marina Imberti, analista bancaria e collaboratrice di WSI. Crediamo sia giusto aderire massicciamente e far circolare sul web questa proposta perche' e' ora di ribellarsi ai giochi di potere che privilegiano poche migliaia di persone e impoveriscono centinaia di milioni di donne e uomini. Per favore invia questo articolo a piu' persone possibile, amici e conoscenti, anche traducendolo in altre lingue; per aderire manda un'email col tuo nome e cognome a posta@wallstreetitalia.com con il soggetto "I colpevoli della crisi vanno individuati e puniti".

http://www.wallstreetitalia.com/article/1290209/petizione/gli-avidi-bastardi-colpevoli-della-crisi-vanno-individuati-e-puniti.aspx

1 commento:

  1. Ci sono almeno due problemi:
    1) Punire le istituzioni per mezzo di altre istituzioni non garantisce mai nulla, come ci insegna la storia (cane non mangia cane).
    2) I colpevoli della crisi hanno già nomi e cognomi. Ma nessuno li va a prendere, nessuno lo farà mai, se non il popolo armato di forconi e senza alcuna bandiera di partito.

    RispondiElimina