sabato 14 gennaio 2012

Sulla coscienza dei politici italiani



Que hermoso que es el capitalismo!!!! Te usa y te tira a la basura. Es muy humanista!!
mariohectorlopez 20 ore fa
Rispondi
Fuck berlusconi fucking crook him and all italian politicians
De Salvo, l'autopsia conferma il suicidio
assemblea e fiaccolata per non dimenticare
I risultati degli esami sui corpi dei due: tracce di barbiturici. La città si mobilita per non dimenticare la coppia vittima della crisi e della disperazione
La conferma è arrivata dall'autopsia, che ha trovato tracce di barbiturici nei corpi dei coniugi De Slavo. E' stato suicidio: la morte cercata per disperazione dai due a causa della difficile situazione economica in cui si trovavano dopo che l'uomo, di 64 anni, nel 2004 aveva perso il lavoro di rappresentante di tessuti. In ricordo Antonia Azzolini, 69 anni, e di suo marito Salvatore De Salvo, trovati domenica scorsa uno in una stanza di albergo di Bari e e l'altro sul litorale barese dopo essere annegato, è stata organizzata dal circolo Acli-Dalfino e da diverse associazioni un'assemblea un'assemblea cittadina alle 18 al Teatro Kursaal Santalucia . In piazza San Ferdinando, a cura dei Liberali di Bari, invece, è stato allestito un gazebo per la raccolta delle firme per una petizione in memoria dei coniugi De Salvo da presentare al sindaco di Bari.

La città vuole ricordare i coniugi vittime della crisi anche con una fiaccolata "silenziosa e pacifica" che si terrà nella serata di lunedì a Bari. La fiaccolata è stata organizzata sempre dalle associazioni per ribadire - si sottolinea - "il diritto alla dignità umana". Il circolo Acli e le altre associazioni chiedono al sindaco di Bari, Michele Emiliano, di proclamare il lutto cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento