giovedì 17 gennaio 2013

Le iniziative degli italiani all'estero devono costituire sempre di più un esempio da seguire dagli italiani in Italia per riportare in alto non solo la nostra economia, ma anche lo spirito di vera intraprendenza della nostra cultura sia in Italia che all'estero.

logo
In occasione della sesta manifestazione per la gastronomia italiana nel mondo del 17 gennaio organizzata da GVCI.
ATENE\ aise\ - "Anche se occupato come candidato SEL Europa per la campagna elettorale in corso, ho il piacere di partecipare per la sesta volta consecutiva a questa importantissima iniziativa di GVCI (Gruppo Virtuale Cuochi Italiani)".
Così Angelo Saracini, rappresentante di SeL in Grecia conferma la sua partecipazione alla sesta Giornata internazionale della cucina italiana promossa oggi dal Gvci e dedicata al tiramisù.
Una iniziativa, sottolinea Saracini, lanciata "per affermare e rafforzare la vera cucina italiana nel mondo. In questo momento di crisi globale,  - riflette – queste iniziative degli italiani all'estero assumono ancora di più un esempio da seguire dagli italiani in Italia per riportare in alto non solo l'economia, ma anche lo spirito di vera intraprendenza della nostra cultura". (aise)

Nessun commento:

Posta un commento