sabato 19 gennaio 2013

Se scegli SEL...NON scegli Monti.

Photo: Dobbiamo smetterla di parlare di desistenza e dobbiamo iniziare a parlare con gli elettori per convincerli. Noi dobbiamo vincere per fare le cose, non dobbiamo vincere per una questione elettorale. 

Non vogliamo essere la solita sinistra litigiosa, che sa stare bene solo all'opposizione, che si guarda allo specchio e si pensa bella mentre nel frattempo il Paese resta in mano ai soliti noti. Noi siamo la sinistra di governo che non rinuncia alla sua radicalità, e vuole spostare a sinistra il baricentro di questa coalizione.
 By Antonio Red Brancale and Sel Giovani Bitonto

Il 24-25 Febbraio bisogna dare fiducia al progetto di Sinistra Ecologia Libertà perchè c’è bisogno di portare all’'attenzione del Parlamento, temi che ultimamente sono stati un po’ accantonati. I diritti civili, la giustizia sociale, la tutela dei più deboli, il diritto al lavoro, la salvaguardia dell’ambiente.

             Bisogna dare fiducia a SEL

perchè solo così si può spostare a sinistra 

           l'asse dell'alleanza con il PD

. Su Monti «Se vorrà, Mario Monti potrà appoggiare un eventuale governo a guida Bersani se il centro sinistra non otterrà una piena maggioranza al Senato: ma stare nel governo è un'altra cosa», queste sono state le parole del nostro candidato e presidente Vendola

. Bisogna dare fiducia a SEL perchè in Italia ci sono due destre, quella di Berlusconi e quella di Monti e sarebbe difficile spiegare agli italiani che nello stesso governo ci sono Sel, Fini e Casini.

 Quello di Monti è stato un governo-purgatorio. Quello del centrosinistra è l'unico schieramento che si è candidato per governare, mentre tutti gli altri, da Monti a Berlusconi, si sono candidati solo con l'obiettivo di azzoppare la nostra vittoria. Il cammino sarà lungo e difficile ma noi abbiamo fatto vincere la sinistra dove la sinistra non vinceva mai. BENVENUTA SINISTRA!

 https://www.facebook.com/events/494036930649287/

Nessun commento:

Posta un commento