mercoledì 8 giugno 2011

La Federal Reserve USA ammette di non possedere oro . La Federal Reserve amite oficalmente por boca de Alvarez Scott, su abogado, de no poseer oro !


di Attilio Folliero, Caracas 08/06/2011

Articulo sumamente importante, del cual no van a encontrar traza en los medios oficiales del mundo. Es en italiano. La Federal Reserve amite oficalmente por boca de Alvarez Scott, su abogado, de no poseer oro desde 1934! Esto significa que el dolar, moneda devaluado no es respaldado absolutamente por nada y su valor es inferior a lo que se cree.

La notizia è di quelle importanti, anche se nei media ufficiali non troveremo traccia. Alvarez Scott, avvocato della Federal Reserve, il banco centrale degli Stati Uniti, lo scroso primo giugno, in un dibattito con il congressista republicano Ron Paul, ha ammesso che la Federal Reserve non possiede oro ed ha spiegato che l’oro ascritto al bilancio del Banco Centrale USA si riferisce a certificati in oro del 1934. Vedasi il video del dibattito in cui l'avvocato Alvarez Scott afferma che la FED non possiede oro dal 1934.

Nessun commento:

Posta un commento