domenica 17 febbraio 2013

-7 giorni per cambiare l'Italia Sei di Sinistra? Gioca con noi e costruisci il tuo pantheon personale

È una delle domande che divide in due gran parte dell’umanità: sei di destra o di sinistra? Per Mario Monti questa distinzione non esiste più, ma noi crediamo che invece ci siano ancora delle differenze. Ma definire cosa è di sinistra oggi non è più così semplice, il tempo in cui viviamo genera confusione e insicurezze. Eppure noi crediamo che nella parola “Sinistra” si identifichino ancora cose ben chiare. Le risposte sono molteplici, anche nell’attuale società liquida in cui si passa con disinvoltura da un capo all’altro del Parlamento. SEL è l’unico partito che da anni rivendica il suo legame con la parola “sinistra”, e per questo, anche per alleggerire una campagna elettorale aspra e dura,  proponiamo a tutti voi di giocare un po’ con noi.

6 temi, 6 risposte di sinistra. Un modo per conoscerci, capire quali sono i nostri valori comuni, costruire insieme il profilo, tra il serio e il giocoso, della sinistra moderna.
Scegli la tua canzone, il tuo libro, il tuo film, il tuo piatto, la tua citazione, la tua parola "di sinistra", condividi il tuo Pantheon personale sui social e scopri le scelte dei candidati di SEL.
Nei prossimi giorni le risposte più votate comporranno il nostro profilo di sinistra.


http://www.sinistraecologialiberta.it/6-di-sinistra/

Nessun commento:

Posta un commento