lunedì 25 febbraio 2013

La sinistra torna il Parlamento ed ora tocca a noi!

COMUNICATO STAMPA

Atene 26 febbraio.Gli italiani hanno mandato un segnale inequivocabile all'Europa che se non si cambia rotta in Italia e nel vecchio continente, non si andra' piu' da nessuna parte,nel vero senso della parola.
Queste elezioni hanno dimostrato che la nostra  societa' e' piu' matura della classe politica che ci ha governato negli ultimi anni e ci ha portato in un baratro sociale senza precedenti che sta' ditruggendo intere nazioni europee.
Spetta adesso alla sinistra di Vendola che e' rientrata in Parlamento,grazie alle sue proposte di cambiamento,e in collaborazione con il movimento a 5 stelle,a dare voce a  nuove politiche sociali e culturali che possano ridare fiducia alla gente e che riporti in Italia e nell'Europa intera, una fiducia verso il futuro che ormai da troppo tempo sembra una chimera.
E' inoltre di primaria importanza che l'Italia in Europa riprenda un nuovo e responsabile ruolo politico che da molto tempo ha perso,ripartendo dal Mediterraneo con una collaborazione stretta con le nazioni del sud Europa come la Grecia,la Spagna e il Portogallo.

Angelo Saracini
candidato SEL Europa
www.angelosaracini.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento