venerdì 15 febbraio 2013

Grecia chiama Italia:ma nessun politico viene a visitarla in missione umanitaria!...per rendersi conto... invece di indicarla soltanto come cattivo esempio?

 

E’ una vergogna per il governo greco e l'Unione europea chiudere un occhio sulla Grecia. La comunità umanitaria internazionale deve rispondere con urgenza.

Gli standard di povertà dell’UE evidenziano che la Grecia è in crisi. Ma gli Stati membri non vogliono ammettere che è colpa del loro ‘salvataggio’
 
di Alex Politaki
 
The Guardian, 11 February 2013
 ....c'è stata una crescita esplosiva delle mense per i poveri e della distribuzione alimentare generale. I livelli non sono ufficialmente registrati, ma la Chiesa di Grecia distribuisce circa 250.000 razioni giornaliere, mentre ci sono un numero imprecisato di razioni distribuite dalle autorità comunali e le Ong. Per ordine del recente governo, le razioni comunali saranno aumentate ulteriormente a causa della crescente incidenza di svenimenti di bambini a scuola a causa di assunzione a basso contenuto calorico. Ci saranno anche pasti leggeri forniti ai giovani studenti.
 
 http://letteradaatene.blogspot.gr/2013/02/e-una-vergogna-per-il-governo-greco-e.html
 

Nessun commento:

Posta un commento