lunedì 18 febbraio 2013

Per far ripartire l'Italia i politici devono imparare a vedere piu' lontano del loro naso,e riinvenatre l'economia e il mondo del lavoro...

   COMUNICATO STAMPA
Per far ripartire l'Italia i politici devono imparare a vedere piu' lontano del loro naso,e riinvenatre l'economia e il mondo del lavoro..

Atene 18 febbraio.Piu' ci si avvicina alle elezioni e meno si parla di programmi.Ho trascorso questa campagna elettorale,un po' come candidato e un po' come elettore,e devo dire,purtroppo che molto poco offre il convento elettorale per poter essere tranquilli,tranquilli per modo di dire...che si voti qualcuno che potra' veramente ridarci la speranza per un futuro migliore.
Senza voler essere di parte e anche se candidato SEL,se qualcun altro mi avesse convinto l'avrei votato,e lo dico sinceramente.
Seguendo pero' i diversi teatrini mediatici l'unico politico che credo fermamente ci possa fare sperare e' Vendola ,che in questo momento l'Italia ha la fortuna di avere,per la sua capacita' di riinvenatre un futuro,cosi come ha saputo trasformare una regione povera come la Puglia,in un modello  economico,culturale e sociale,invidiata da altre regioni ma anche da altri Paesi europei.

Nessun commento:

Posta un commento